Tra queste coppie di segni zodiacali c’è molta chimica ma non sono fatti per stare insieme (2 / 3)

Il suo problema più grande, nonché la sua grande virtù, è proprio la sua impulsività che spesso gli fa fare errori di cui in seguito si pente.

La caratteristica principale della Vergine è la perseveranza. È un segno molto intelligente e questa qualità lo rende molto attraente. Non c’è niente di più sexy per alcuni di sentire parlare una persona intelligente e affascinante.

 

Gemelli e Cancro

La comunicazione è ciò che definisce il Gemelli, ma il Cancro ha difficoltà a trasmettere le proprie emozioni a causa della sua eccessiva sensibilità. Tuttavia, l’ingegnosità e il fascino rapido di un Gemelli può incoraggiare il Cancro ad uscire fuori dal suo guscio. Il problema tra questi due segni sorge quando il Gemelli si rende conto che il Cancro è davvero difficile da accontentare.

 

In questi casi diventa facile per un Gemelli cercare altri interessi e filtrare con altre persone. Tuttavia il Cancro, anche se è consapevole dell’atteggiamento sbagliato del Gemelli, cercherà in tutti i modi di farlo restare.

Il Gemelli è saggio, intelligente e brillante nella sua vita e in amore non è da meno. Riesce ad innamorarsi soltanto ascoltando una persona, infatti in una relazione ha bisogno di fare lunghe conversazioni interessanti.