Tra queste coppie di segni zodiacali c’è molta chimica ma non sono fatti per stare insieme (3 / 3)

Il Cancro invece è abbastanza complicato in amore. Molte persone non riescono a capire cosa pensa veramente e come possono aiutarlo ad essere più sereno. È tremendamente emotivo e quindi instabile.

 

Acquario e Capricorno

Il Capricorno è un segno molto serio, l’Acquario è esattamente il suo opposto. Inizialmente questi due segni zodiacali possono provare molta attrazione, ma la loro relazione è destinata a fallire.

Sono troppo diversi ed hanno pochissimi interessi in comune. È difficile per questi segni andare d’accordo per molto tempo. Sebbene siano governati dallo stesso pianeta, non riescono a comprendersi. L’Acquario vuole che le cose siano spontanee e veloci, mentre al Capricorno piace conoscere a fondo la persona con cui sta uscendo prima di immergersi in una relazione.

L’Acquario è molto superficiale, non esprime facilmente i suoi sentimenti e le sue emozioni.

È bravo a nascondere quello che pensa e per gli altri è molto difficile capire quali sono le sue vere intenzioni.

Come un buon segno di Terra, il Capricorno ha sempre i piedi per terra, è responsabile, intelligente e razionale nelle sue relazioni amorose. Ha bisogno di tempo, sicurezza e fiducia. Deve conoscere bene l’altra persona per aprirsi completamente a lei. È molto riservato ma allo stesso tempo sa essere molto sincero.