Test psicologico: una delle tre non è una famiglia. Secondo te, qual è? (1 / 2)

Test psicologico: una delle tre non è una famiglia. Secondo te, qual è?

La famiglia è un pezzo fondamentale della nostra vita. Un punto di riferimento, una pietra miliare che ci permette di costruire la nostra vita e che la condiziona moltissimo.

Proprio per questo, quindi, potrà essere facile riconoscere una vera famiglia da una che invece non lo è. In questo test ci sono tre sagome di una famiglia composta da due genitori e una figlia. 

Quale, secondo voi, di queste tre non è davvero una famiglia?

Se la vostra risposta è la numero 1 allora siete persone poco orientate alla famiglia e probabilmente siete cresciuti senza la figura di un padre nella vostra vita.

In questa sagoma, infatti, il papà appare più distaccato rispetto alla famiglia e in particolare rispetto al bambino, che viene tenuto per mano soltanto dalla mamma. Madre e figlio non sono fisicamente legati al papà.

Se hai scelto la numero 2 sai cos’è una vera famiglia e sei davvero cosciente del suo grande valore. Per te la famiglia viene al primo posto, è la tua priorità.

Credi nelle relazioni sane, forti e stabili e questo crea una famiglia solida e felice in cui tutti vivono in perfetta armonia. I genitori nell’immagine, inoltre, sono concentrati anche su loro stessi.