Sei una brava o una cattiva persona? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La natura estroversa di una persona dei Gemelli la rende incredibilmente amichevole. Sono persone eternamente indecise, mettono al primo posto gli altri anziché loro stessi, sacrificando la propria felicità per il loro bene. Se una persona dei Gemelli va cena in compagnia di amici, fa scegliere a loro il ristorante. Se va al cinema, non sarà lui a scegliere il film da vedere. Vuole sempre rendere felici le persone che ama.

 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Le persone del Cancro danno il cento per cento a chi a malapena meriterebbe il cinque per cento.

Fanno tutto il possibile per aiutare gli altri, anche se non gli viene chiesto aiuto. Come chi è del segno dei Pesci, le persone pensano di approffittare la loro natura gentile. Ma a differenza dei Pesci, le persone del Cancro potrebbero non saper difendersi. Trattano meglio gli altri più di quanto si aspettano di essere trattate, perché alle persone di questo segno importa di più la felicità degli altri.

 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Come un leone, hanno la forza di un leone. Sono persone orgogliose e amichevoli solo con chi lo è con loro. Si sentono in colpa nel dire “no”, quindi non rifiutano mai le persone che chiedono il loro tempo.

Mantengono le promesse, anche quando dovrebbero concentrarsi maggiormente sulla loro salute mentale piuttosto che rendere felice gli altri.

 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Le persone della Vergine, danni troppa possibilitĂ  agli altri. Sono capaci di accettare anche le scuse piĂą ridicole, lasciando che le persone possano ferirle ancora e ancora. Non perdono quasi mai fiducia in qualcuno anche quando hanno tutto il diritto di andarsene. A volte diventano fresde e calcolatrici. Le persone della Vergine, sono certamente razionali, tuttavia questo modo di pensare potrebbe impedire loro di prendere in considerazione i sentimenti e i pensieri degli altri.

Â