Sei una brava o una cattiva persona? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Come una Bilancia, desiderano ardentemente un senso di equilibrio e farebbero qualsiasi cosa per assicurarsi che questo equilibrio sia mantenuto. La Bilancia è uno uno dei segni più gradevoli, semplicemente perché vogliono essere in grado di raggiungere un compromesso il più rapidamente possibile. Si scusano per tutto. Chiedono scusa se sono in ritardo, ma anche se sono arrivati troppo in anticipo ad un appuntamento, chiedono scusa anche se non hanno torto, a volte chiedono scusa anche della loro esistenza quando non hanno motivo di farlo. Per questo motivo, in alcuni casi, agli occhi degli altri possono apparire falsi.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Il lato positivo di uno Scorpione è che sono gli amici più genuini che si possano avere. Tuttavia, se sei maleducato con una persona di questo segno, faresti meglio a stare attento. Non avranno problemi a dire quelli che pensano, anche se questo può ferirti. Sono persone buone, che darebbero via qualsiasi cosa pur di rendere felice le persone che amano.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Anche se a volte possono essere impazienti, raramente una persona del Sagittario trasmette la sua frustrazione agli altri. Sono persone gentili e ben disposte ad esserci se un amico o un familiare ha bisogno di loro.

Nascondono le loro emozioni, e quando si arrabbiano hanno bisogno del loro tempo per schiarirsi le idee.

 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I Capricorni possono essere così presi nel perseguire i loro obiettivi che possono perdere di vista altre cose importanti nella loro vita, come le relazioni in generale. Per questo motivo, le persone potrebbero pensare che non importa di loro. Questo non è vero. Dovrebbero dedicare più tempo ai loro cari in modo che possano vedere quanto sono adorabili. Il Capricorno è l’unico segno che sa quanto vale e non ha bisogno di sentirselo dire dagli altri. Se viene trattato male cambia strada senza pensarci due volte.

Â