Se la ami veramente, mantieni la sua natura selvaggia, bella e completa! Non distruggerla! (2 / 3)

scavalcato il suo passato e ha scelto di darti una possibilità. Ecco perché non dovresti deluderla.

Probabilmente hai un ruolo importante nella sua vita. Il modo in cui la trattano determina come vede se stessa, puoi farla sentire persa o farla risplendere. Cerca di essere presente. La tua assenza emotiva può distruggerla. Puoi stare con lei tutto il giorno e non essere effettivamente presente.

Ricorda che se la ignori e la dimentichi, probabilmente la distruggerai e la cambierai per sempre. Puoi trasformarla in una persona che non assomiglia alla ragazza di cui ti sei innamorato.

Non distruggerla, invece, cerca di diventare l’uomo capace di abbracciare la sua anima rampante, il suo spirito libero e il suo cuore selvaggio.

Cerca di stimolare il suo essere, le sue emozioni e i suoi pensieri. Distruggeresti ogni centimetro di lei nel caso in cui tu l’amassi solo quando ti senti solo. Cerca il suo amore in ogni momento, non solo quando provi emozioni di insicurezza e paura.

Se la ami davvero, allora amala con tutte le sue insicurezze e difetti. In realtà è imperfetta quanto te. Inoltre, lei spera di