Se la ami veramente, mantieni la sua natura selvaggia, bella e completa! Non distruggerla! (3 / 3)

condividere quell’imperfezione con te. Vuole essere completamente se stessa e spogliarsi della sua anima di fronte a te.

Lei vuole essere se stessa con te, vuole che tu sia il suo specchio, che tu sia libero, selvaggio e pazzo come lei. Nel caso in cui non sei pronto ad accettarla così com’è, la distruggerai.

Vuole che tu riconosca che le tue azioni verso di lei, azioni motivate dall’amore, dalla comprensione e dalla pazienza, sono ciò che le importa.

Non trattarla come una donna distrutta. È completa con tutti i suoi pezzi, anche se possono ancora essere sparsi ovunque. Abbracciali con lei, ma non aggiungerne altri. Falle capire perché ha attraversato relazioni distruttive in passato. Falle

 

capire che ha attraversato il “peggio” in modo da poter apprezzare il “meglio” che sei.

Se la ami, amala con tutti i suoi difetti e insicurezze. È imperfetta come te e spera solo di condividere quell’imperfezione con te. Vuole spogliarsi dell’anima di fronte a te ed essere completamente se stessa. Costruisci basi solide insieme a lei, ogni sforzo che farai, lei lo farà il doppio.

Nel caso la porti in un pozzo, lei ti porterà di fronte all’oceano. Nel caso in cui le mostri la luna, lei ti mostrerà l’intera galassia. Se la ami veramente e la tratti bene, allora ti amerà di più. Se la ami bene, non ti dimenticherà mai.

 

Invece di distruggere la tua ragazza con il tuo comportamento, dovresti abbracciare la sua anima e amarla per quello che è veramente. Stimolare il suo essere e i suoi pensieri e amarla per tutti i suoi difetti. Nessuno è perfetto e lei vuole solo condividere le sue imperfezioni con te. Le piace essere se stessa quando è con te e se non sei pronto ad accettarla così com’è, la distruggerai e le spezzerai l’anima. Se ami davvero la tua ragazza, fai del tuo meglio per farla stare bene e mantenere vivo il vostro rapporto. Lei farà lo stesso in cambio.