Scena assurda nella piscina dell’hotel: ciò che fa questa donna in pubblico fa infuriare tutti

Probabilmente non aveva avuto tempo per farlo a casa ed ha deciso, senza tanti scrupoli, di farlo a bordo piscina: il suo gesto fa infuriare letteralmente tutti i clienti dell'hotel

Scena assurda nella piscina dell’hotel: ciò che fa questa donna in pubblico fa infuriare tutti

Essere in perfetta forma e ben curate prima di mettersi in costume in spiaggia o in piscina è senza alcun dubbio uno dei punti fermi per ogni donna che ci tiene alla propria immagine e non vuole sentirsi a disagio per qualche particolare a cui non ha prestato la giusta attenzione.

La depilazione, ad esempio, è di fondamentale importanza: ascelle, inguine e gambe devono essere completamente depilate per evitare degli spettacoli poco gradevoli ai nostri vicini di asciugamano.

Deve averlo pensato anche la donna protagonista di questo video, la quale però probabilmente non aveva avuto il tempo di dedicarsi alla depilazione del corpo nell’intimità della propria casa o nel bagno privato della sua stanza dell’hotel.

Senza porsi alcuno scrupolo la donna, seduta a bordo piscina, impugna un rasoio e come se nulla fosse inizia a radersi le gambe sciacquando accuratamente la lametta nell’acqua della vasca, nella stessa vasca in cui stanno nuotando dei bambini.

Immediata la reazione dei clienti di questo hotel, che si trova in Florida, i quali hanno subito denunciato il tutto alla reception e caricato il video sui social network per dimostrare quanto alcune persone possano davvero essere incivili e non essere degne di condividere uno spazio comune o delicato come una piscina.

Numerose le polemiche scatenate sul web: “Se le piscine pubbliche mi hanno insegnato qualcosa, è che le persone a volte sanno essere animali disgustosi”. Voi cosa avreste fatto se vi foste accorti di un simile gesto?

Altrettanto disgustosa è l’abitudine di alcune persone di fare la pipì mentre fanno il bagno in piscina, incuranti del pericolo che corrono loro stessi e mancando di rispetto alle altre persone che vorrebbero solo farsi una bella nuotata per rinfrescarsi prima di concedersi alla tintarella.

Continua a leggere su Fidelity Donna