Rimuovi le smagliature con i seguenti metodi naturali (2 / 2)

Aiuta anche nella sintesi del collagene che rende la pelle morbida, liscia e più elastica.

Se non sei sicuro di essere allergico, prova ad applicare una piccola quantità sulla tua mano e lasciarla lì per un po’ di tempo. Se non avverti nessuna reazione avversa, procedi ad applicarlo sulle aree interessate e lascialo agire per 10 minuti, dopo sciacqua la zona.

 

Applicazione dell’ olio di ricino

L’olio di Catsor è ricco di acido ricinoleico, che è un ingrediente collaudato del rimedio per le striature.

Infatti è classificato come rimedio omeopatico per le smagliature. È anche una buona fonte di acidi grassi, il che significa che è una crema idratante perfetta per la tua pelle.

Applicare l’olio sulla zona interessata e lasciarlo agire per 20 o 30 minuti. È preferibile coprire l’area con acqua calda o applicare un po’ di calore sulla zona per vedere rapidamente i risultati.

 

Olio di cocco

Un altro olio buono per rimuovere le smagliature è l’olio di cocco.

Questo ingrediente è ricco di acido laurico che è noto per la guarigione della pelle in quanto ripara le cellule morte e danneggiate della pelle.

Applica questo ingrediente sulla zona interessata e lascia scoperto l’area fino a quando l’olio è completamente assorbito. Potrebbe non far scomparire completamente le smagliature ma sicuramente le sbiadirà sopratutto se sono apparse da poco tempo.

 

Riccardo sepolto dalla sabbia, il papà: "Ero a 2 metri da lui, ecco cosa ha fatto" Riccardo sepolto dalla sabbia, il papà: "Ero a 2 metri da lui, ecco cosa ha fatto"

Proverai uno di questo metodo? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi e scrivici nei commenti se conosci altri metodi per rimuovere le smagliature.