Riesci a trovare il pesciolino in fondo al mare? Mettiti alla prova con questo rompicapo (2 / 2)

Il rompicapo è stato pubblicato qualche tempo fa sul web, ma ci sono ancora molti utenti che si mettono alla prova per trovare il pesciolino nel minor tempo possibile. Qualcuno giura di averlo trovato subito, ma in genere ci vuole un po’ per individuarlo
 “Questa volta è stato molto difficile, mi ci è voluto del tempo per trovarlo” ha commentato un utente.

 

Il grattacapo è abbastanza difficile, ma eventualmente tutti sono riusciti a trovare la soluzione. O quasi tutti. Se non sei riuscito a individuare il pesciolino, ma sei curioso di conoscere la soluzione basta scorrere ancora un po’. Il pesciolino è di colore verde scuro e “nuota” tra i due scogli che si vedono in alto a destra. Se aguzzi la vista potrai notarlo facilmente!

Ti è piaciuto questo rompicapo? 

Il suo autore, Dudolf, è ormai diventato uno dei massimi esperti in questo genere di puzzle. E’ diventato famoso nel 2015, quando fece il suo debutto su facebook con un rompicapo in cui bisognava cercare un panda nascosto tra centinaia di pupazzi di neve.
L’artista è probabilmente colui che realizzato la maggior parte delle immagini rompicapo più amate (e condivise) sul web.