Questi sono i 3 segni zodiacali più favoriti della settimana. Se sei tra questi, ritieniti molto fortunato! (2 di 3)

Questi sono i 3 segni zodiacali più favoriti della settimana. Se sei tra questi, ritieniti molto fortunato!

I sentimenti personali verranno messi in discussione e ti troverai di fronte alla comprensione che apre gli occhi della persona che stai diventando. Poiché questa luna piena sarà congiunta a Urano, il pianeta del cambiamento inaspettato e radicale, puoi aspettarti che le sorprese si irradino nel tuo mondo. Queste sorprese possono essere la benedizione che speravi. Tuttavia, se sono più impegnativi, affidati al piano generale cosmico.

Cancro: stai iniziando un viaggio creativo molto importante

Il sole è entrato ufficialmente nella tua quinta casa di divertimento, piacere, creatività, autoespressione, giocosità e così via.

Questi sono i 3 segni zodiacali più favoriti della settimana. Se sei tra questi, ritieniti molto fortunato!

Non c’è niente di meglio della quinta casa. Preparati a sperimentare fulmini d’ispirazione, un desiderio creativo di interagire con il mondo e un’eccitazione esaltante per tutto ciò che ti circonda. È ora di nutrire il tuo artista interiore con pennelli, poesia, musica e libertà. Crea l’arte semplicemente per creare arte. Non preoccuparti di ciò che qualcun altro fa.

Non preoccuparti se la tua arte sarà un successo o meno. I critici della società possono solo ostacolare la tua

Questi sono i 3 segni zodiacali più favoriti della settimana. Se sei tra questi, ritieniti molto fortunato!

espressione più grezza, le cose più significative accadono quando stai facendo qualcosa per nessun altro sa fare tranne te stesso. Permetti alla stagione dello Scorpione di insegnarti il ​​significato di essere veramente amico di te stesso.

È tempo di riacquisire il tuo territorio più intimo e personale. Trascorri del tempo con la tua famiglia, concediti un po’ di meritato riposo, pensa a te stesso. Forse questa è l’occasione per ridisegnare il tuo spazio vitale. Forse questo significa prendere una meritata pausa dal trambusto. Ascolta attentamente il tuo cuore e fai tutto ciò di cui ha bisogno.