Questi 5 segni zodiacali non chiedono mai “scusa” (2 di 2)

Questi 5 segni zodiacali non chiedono mai “scusa”

altro modo per evitare di chiedere direttamente “scusa”. Sono molto intelligenti e hanno la capacità di trovare sotterfugi e modi per distogliere l’attenzione sui loro errori. La cosa interessante del Sagittario è che non commette mai lo stesso errore.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

A meno che non abbiano fatto qualcosa di veramente catastrofico, i nativi dell’Acquario non si scuseranno mai. Tendono a pensare di avere sempre ragione su tutto. L’arroganza alimenta la loro intelligenza e non si scuseranno mai.

Questi 5 segni zodiacali non chiedono mai “scusa”

Poiché molte qualità dell’Acquario faranno tanto bene agli altri, la loro capacità di scusarsi sarà trascurata e messa da parte. Nessuno è perfetto.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Perché sono testardi, scusarsi non fa parte della natura del Capricorno e non è facile per loro. Sebbene siano consapevoli dei loro errori e sbagli, cercano di non farlo per paura di essere vulnerabili. Possono farti capire di essere dispiaciuti, ammettere l’errore ma non chiederanno mai scusa a meno che sono sicuri di essere poi perdonati.

Questi 5 segni zodiacali non chiedono mai “scusa”

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La cosa interessante dei nativi dello Scorpione è che non si sentono mai in colpa se sbagliano. Questo segno zodiacale non crede quasi mai di sbagliare e se lo fanno, è solo un modo per crescere e migliorare. Se pensano di non sbagliare mai, perché dovrebbero scusarsi o essere dispiaciuti di qualcosa che (secondo loro) non hanno fatto? Questo fa innervosire gli altri e lo Scorpione appare insensbile e freddo ma è semplicemente perché sono troppo sicuri di se stessi.

Scopri altre storie curiose