Questi 5 segni zodiacali non chiedono mai “scusa” (2 / 2)

altro modo per evitare di chiedere direttamente “scusa”. Sono molto intelligenti e hanno la capacità di trovare sotterfugi e modi per distogliere l’attenzione sui loro errori. La cosa interessante del Sagittario è che non commette mai lo stesso errore.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

A meno che non abbiano fatto qualcosa di veramente catastrofico, i nativi dell’Acquario non si scuseranno mai. Tendono a pensare di avere sempre ragione su tutto. L’arroganza alimenta la loro intelligenza e non si scuseranno mai.

Poiché molte qualità dell’Acquario faranno tanto bene agli altri, la loro capacità di scusarsi sarà trascurata e messa da parte. Nessuno è perfetto.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Perché sono testardi, scusarsi non fa parte della natura del Capricorno e non è facile per loro. Sebbene siano consapevoli dei loro errori e sbagli, cercano di non farlo per paura di essere vulnerabili. Possono farti capire di essere dispiaciuti, ammettere l’errore ma non chiederanno mai scusa a meno che sono sicuri di essere poi perdonati.

 

Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La cosa interessante dei nativi dello Scorpione è che non si sentono mai in colpa se sbagliano. Questo segno zodiacale non crede quasi mai di sbagliare e se lo fanno, è solo un modo per crescere e migliorare. Se pensano di non sbagliare mai, perché dovrebbero scusarsi o essere dispiaciuti di qualcosa che (secondo loro) non hanno fatto? Questo fa innervosire gli altri e lo Scorpione appare insensbile e freddo ma è semplicemente perché sono troppo sicuri di se stessi.