Questi 4 segni zodiacali provano ancora sentimenti per i loro ex (2 / 3)

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro romantico può conservare alcuni sentimenti per il suo ex, ma la natura testarda del segno in realtà non significa che non riesca a superare una rottura. Questo è il segno più testardo dello zodiaco e questa testardaggine si traduce in ostinazione, determinazione e pazienza. Quindi sì, possono ancora provare lealtà e calore per i loro ex, ma non sono in grado di tornare in fretta in qualcosa dal loro passato.

Un Toro impara dai propri errori:

provare dei sentimenti per un ex non significa necessariamente che voglia ritornare indietro. Se la storia è chiusa, non vorrà riprenderla e ricevere un’altra spiacevole sorpresa. Sii paziente con il tuo partner del Toro se sta mostrando segni che prova ancora sentimenti per l’ex. Può essere un romantico senza speranza ma è completamente in grado di prendere decisioni giuste.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il Cancro ha solo bisogno del suo tempo. Sì, i Cancro sono noti per essere emotivamente dipendenti dagli altri,

sensibili e difficilmente lasciano andare la persona che amano. Il modo migliore per una persona del Cancro di dimenticare l’ex è lasciare andare i progetti futuri che lo coinvolgevano, questo può richiedere del tempo ma riuscirà a scoprire che si può amare di nuovo. Finché il Cancro non è in grado di immaginare un futuro da solo o con una nuova persona, potrebbe continuare a pensare e provare dei sentimenti per il suo amore perduto.

Sono più propensi nel dare una seconda possibilità ma amano fare progetti futuri