Questi 4 segni zodiacali provano ancora sentimenti per i loro ex (3 / 3)

con la persona che hanno accanto e questa può essere una buona base per una nuova relazione. Tutto dipende da come si comportano.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Una persona della Vergine può essere abbastanza autocritica questo, sfortunatamente, spesso significa che mantengono i sentimenti per un ex, dal momento che non riescono a vedere abbastanza di ciò che l’altra persona ha fatto di sbagliato. Anche se la Vergine è orgogliosa di essere minimalista, quando si tratta di delusioni d’amore, ci vuole un po’ per chiarire il tumulto

emotivo dopo una rottura. Tende a pensare molto stesso alla sua precedente relazione e questo rende difficile andare avanti, la tipica Vergine rimane single per mesi o anche anni e porta con sé l’amore per sempre. Ma forse, dopo una brutta rottura, un partner della Vergine potrebbe rendersi conto che quello che avevano prima non era in realtà “vero amore”, ed essere in grado di costruire qualcosa di nuovo con una persona nuova.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Anche se non si accontentano di nessuno, le persone della Bilancia sono innamorate dell’amore. 

 

La Bilancia tende  a rimanere in buoni rapporti con l’ex ed essere leali è una priorità, quindi è molto leale e generoso nell’offrire una seconda possibilità. È incline a perdonare e persino a capire, un ex può rimanere suo amico per sempre anche se la loro storia d’amore è finita. Questo può essere difficile per chi si innamora di una Bilancia, per questo motivo non devi essere il tipo di partner geloso e possessivo.

Avere sentimenti per un ex non è sempre una brutta cosa ma sicuramente se si inzia una nuova relazione, si deve dare priorità al nuovo partner.