Questi 3 segni zodiacali vivono una doppia vita, quindi non farti ingannare! (1 / 2)

Questi 3 segni zodiacali vivono una doppia vita, quindi non farti ingannare!

Iniziamo con una verità universale, amici amanti dell’oroscopo: niente è come sembra. Al contrario, le persone che appaiono in un certo modo poi, molto spesso, nella sostanza, sono l’esatto opposto. Non si tratta di essere pessimisti, si tratta di dire la verità nuda e cruda. In particolare, ci sono tre segni zodiacali che vivono una doppia vita. Quindi se ne conoscete qualcuno, non dite che non vi avevo avvisato. Gemelli, Bilancia e Scorpione. Boom. Adesso lo sapete.

Mettiamolo in chiaro: ognuno di noi ha i suoi difetti. La perfezione non appartiene a questo mondo. Forse qualcuno tra i lettori già ha avuto qualche esperienza con i segni sopracitati e lo sa già che questi vivono una doppia vita. Ognuno di noi ha un lato oscuro e, in più, ognuno di noi ha bisogno di un po’ di ‘oscurità’ nella propria vita, per ricaricarsi e trasformarsi. Quando andiamo a dormire spegniamo la luce. Quando vogliamo privacy chiudiamo le tende e facciamo in modo che nessuno possa vederci.

Alcuni hanno ‘paura’ della fase lunare in cui, appunto, la luna è oscura, è solo un filo appeso al cielo, quasi invisibile. In realtà è momento opportuno per rinnovare se stessi, per cominciare nuovi progetti e partire con le migliore intenzioni. In ogni caso, chiariamo un aspetto fondamentale: quando diciamo ‘hanno una doppia vita’ intendiamo qualcuno che si presenta in un certo modo ma nella realtà è molto diverso. Quindi, ecco i tre segni zodiacali che vivono una doppia vita. Meglio saperlo prima di farsi ingannare!