Questa bella conversazione tra uno studente e un insegnante ti farà capire cos’è il vero amore (1 / 3)

Questa bella conversazione tra uno studente e un insegnante ti farà capire cos’è il vero amore

Per tutti i guru dell’amore, questa storia fa per voi! Ecco una storia assolutamente fantastica che ti farà capire cosa vuol dire amare. Se non riesci a capire che cosa sia il vero amore, allora sei nel posto giusto.

Leggi questa storia molto interessante e forse riuscirai davvero a capire cos’è il vero amore.

Una volta uno studente chiese al suo insegnante, “Cos’è il vero amore?”

L’insegnante rispose: “Per rispondere alla tua domanda, vai nel campo di grano e scegli il grano più grande e torna indietro.

 

 

 

 

 

Ma la regola è che puoi passare davanti alle spighe di grano una sola volta e non puoi tornare indietro a scegliere.” Lo studente così andò nel campo ed iniziò a cercare tra la prima fila.

Trovo una grossa spiga di grano ma allo stesso tempo si chiese se ce ne fosse ancora una più grande nella fila successiva.

Così il ragazzo, anziché prendere la spiga più grande, la lasciò con la speranza di trovare una ancora più grande. Continuò il suo percorso e ne trovò un’altra più bella e più grande ma pensò di nuovo di trovare una ancor più bella nella fila successiva.

 

Il ragazzo, lasciò la spiga trovata e si diresse verso il campo successivo. Alla fine si rese conto che l’ultima spiga di grano non era grande come quella che aveva trovato prima. Si pentì della sua decisione e tornò dal suo insegnante a mani vuote.

Vedendo il suo viso insoddisfatto e deluso, l’insegnante capì subito quale fosse il problema. Gli disse: “Questo è l’amore. Continui a cercarne uno migliore ma, quando più tardi ti rendi conto di aver sbagliato, hai già perso la persona giusta”.

Il ragazzo così chiese all’insegnante: “Cos’è il matrimonio?”