Quale di questi bambini è un maschio? (1 / 2)

Quale di questi bambini è un maschio?

Tra le gioie più grandi che una donna possa esperire nell’arco della sua esistenza figura sicuramente la gravidanza, o meglio l’atto di avere un figlio nella completezza del suo percorso. Sebbene i 9 canonici possano essere straordinariamente duri e non tutte riescano ad affrontare il percorso in maniera serena, è tuttavia indubbio che avere un figlio può essere un’avventura meravigliosa se si è pronti ed è voluto (mentre può rappresentare l’esatto contrario in circostanze opposte, motivo per il quale è bene pensarci attentamente prima di mettersi in una situazione del genere).

Questo test in particolare è stato fatto appositamente per le donne (anche se nulla vieta ad un uomo di provare a svolgerlo per il gusto di divertirsi a vedere che risultati potrebbe ottenere), ed è stato realizzato sfruttando delle immagini di bambini disegnate apposta per l’occasione. Ognuna di queste figure, come possiamo vedere, presenta caratteristiche analoghe ma è differente dalle altre, nei colori ed alcune sfumature. Tutto ciò che dovrete fare ora è osservarle attentamente mantenendo fede alla premessa che 3 di loro sono femmine ed 1 è un maschio. Ora, qual è il maschio tra loro?

Prima di iniziare, specifichiamo che questo test non ha alcuna valenza psicologica o scientifica particolare. Ora andiamo a vedere i risultati! Se avete scelto il bambino numero 1 come maschio, allora i risultati dicono che siete delle persone spontanee e genuine, sempre pronte ad aiutare i vostri amici ma anche chi semplicemente vedete che si trova in difficoltà. Avete un grande cuore e la tendenza a pretendere rapporti onesti e duraturi, mentre forse la superficialità di interazioni più leggere risulta più difficile da comprendere per voi.