Se il vostro maschio è il bambino numero 2, allora il vostro archetipo di riferimento è quello del guerriero libero, con un carattere solido ed ideali precisi. Un po’ come gli antichi samurai possedete un vostro codice d’onore, ma questo non rappresenta per voi un impedimento bensì è invece la vostra forza. La consapevolezza di poter lottare ad armi pari contro le bassezze altrui senza perdere la vostra integrità è la testimonianza che abbiate un’arma in più rispetto agli altri. Scegliete bene le vostre battaglie e difendete ciò in cui credete ma non arroccatevi dietro a convinzioni cieche, o potreste trovarvi dal lato “sbagliato” del campo.
Proseguendo nella visione dell’immagine, se avete deciso che il maschio è il bambino numero 3 allora la vostra figura d’ispirazione è quella del paladino protettore dei deboli e degli innocenti. Si tratta di persone con una grande energia solitamente molto attaccate alla propria famiglia ed ai legami sentimentali, che può arrivare a scendere a compromessi anche molto pesanti pur di difendere le persone che ha giurato di proteggere. Le vostre intenzioni sono nobili, ma c’è bisogno di capire che a volte il modo migliore per aiutare qualcuno, è lasciare che capisca da sé la portata del suo errore.
Arriviamo alla conclusione con il bambino numero 4! Se avete scelto lui come maschio, allora i vostri tratti principali sono l’energia e l’intraprendenza. Siete persone che probabilmente danno una grande importanza alle informazioni visive, frizzanti ed amanti dell’estetica, anche al costo di essere etichettate talvolta come libertine o frivole. Ma in fondo la vostra allegria e la vostra spensieratezza sono la vostra forza, e chi sa apprezzare queste qualità difficilmente riuscirà a fare a meno di voi!