Quale animale hai visto per primo? La risposta può dire molto sulla tua personalità (1 / 2)

Quale animale hai visto per primo? La risposta può dire molto sulla tua personalità

Se il primo animale che hai visto è stato la farfalla vuol dire che sei una persona sensibile con un’anima vulnerabile. Allo stesso tempo, però, sei in grado di lasciare la tua ‘zona di comfort’ senza problemi. Sei una persona alla mano, aperta a nuove esperienze, che ama scoprire nuove cose e vivere alla giornata, senza pensare troppo al futuro. È anche vero che ti piace recitare la parte del protagonista. Sei una persona romantica che spesso ha la ‘testa tra le nuvole’. Cerchi di concentrarti sempre sulle cose belle della vita.

Se invece come primo animale hai visto l’aquila vuol dire che sei una persona molto orgogliosa e, fattelo dire, anche un po’ arrogante. Hai grande fiducia in te stesso/a, nelle tue capacità e sei pronto a lottare per difendere le tue opinioni. Non ti spaventano gli ostacoli e le difficoltà. Non ti piace avere a che fare con persone ficcanaso e che vorrebbero importi le loro regole. Sei molto attento/a ai dettagli e noti quelle piccole cose che all’inizio sembrano inutili ma che poi ti fanno capire molte cose sugli altri. Quando ti metti in testa un obiettivo niente e nessuno ti può fermare.

Se hai visto il cane per primo vuol dire che sei una persona gentile ed amichevole, che non ama molto stare da solo/a. Le persone che ami e che apprezzi sono pronte a supportarti in qualsiasi situazione. Sei fedele al tuo credo, sei sincero/a ed è facile comunicare con te. Hai anche la capacità di capire ‘al volo’ le persone, soprattutto come stanno emotivamente. Le persone a te vicine sanno che possono contare su di te sempre e comunque.