Quale animale hai visto per primo? La risposta può dire molto sulla tua personalità (2 / 2)

Una persona gentile e sensibile, invece, è una persona che ha notato per primo il coniglio. Quando si tratta di comunicare, fai sempre molta attenzione alle parole da scegliere e soprattutto a quelle da evitare. Sei empatico/a nel senso che cerchi di metterti sempre nei panni dell’altro/a. Allo stesso tempo, però, quando si tratta di una scelta difficile ti trovi in difficoltà e, vista la tua timidezza, eviti di chiedere consigli agli altri. Il cambiamento un po’ ti spaventa, così come lasciare la tua zona di comfort.

Se il primo animale che hai visto è il serpente, vuol dire che sei una persona saggia, che passa molto tempo a pensare. Sei abilissimo/a nel trovare soluzioni che vadano bene a tutti. Sai adattarti ai cambiamenti e ti abitui presto alle novità. La tua esperienza ti aiuta nel risolvere i problemi e nel prendere decisioni ‘pesanti’. I tuoi comportamenti sono imprevedibili ma sai anche rimanere calmo quando ce n’è bisogno. Hai ottime capacità di analizzare quello che ti circonda.

Chiudiamo con il gatto. Se hai notato proprio lui per primo, vuol dire che hai alcune caratteristiche in comune con il felino più amato del mondo. Sei una persona indipendente e con una grande autostima. Non ti spaventa mostrare il tuo carattere forte e sfruttare le tue capacità per superare gli altri. Delle opinioni degli altri non ti importa quasi nulla. Se hai un obiettivo in mente, lavori duramente per raggiungerlo senza preoccuparti del resto del Mondo. Certi giorni non vuoi proprio vedere nessuno e ami rimanere da solo/a.