Programma di dieta di una settimana che ti farà perdere 6 kg in modo naturale. Da provare! (2 / 3)

Consumare più acqua, cioè da 12 a 15 bicchieri, al fine di favorire la rimozione dell’acido urico prodotto dall’organismo a causa dell’assunzione di carne.

Giorno 6 – Carne rossa e verdure

Puoi mangiare carne rossa cucinata a tua scelta e tante verdure, quante ne vuoi. Mangiale all’ora si pranzo.

7 ° giorno – Riso e verdure

Consuma il riso integrale cotto a pranzo mescolato con verdure a vapore a tua scelta. Puoi mangiare una patata solo in questo giorno e consumare frutta fresca o succhi di verdura.

 

Se desideri perdere dai 4 ai 6 kg in una sola settimana, è necessario seguire un piano efficace.

Questo è un altro piano che molte persone che volevano perdere peso velocemente hanno testato, fa davvero miracoli.

Anche se non è una soluzione a lungo termine, questo può dare il via al tuo percorso di perdita di peso e motivarti a cambiamenti definitivi più efficaci. È davvero possibile perdere più di 4 kg ma devi capire anche che non perderai solo grasso corporeo.

A causa del deficit calorico necessario per bruciare ogni chilo di grasso, semplicemente non è possibile bruciare in modo sicuro 4 kg di grasso corporeo puro in una sola settimana.

Tuttavia, questo non vuol dire che non si possa perdere molto peso e sembrare ancora più magri.

Per perdere molto peso ovviamente devi eliminare il grasso corporeo, in una settimana potrai eliminare una parte di grasso in eccesso ed eliminare i liquidi. Ciò è in parte dovuto al fatto che questo piano riduce i livelli di insulina e fa sì che il tuo corpo si sbarazzi dei carboidrati immagazzinati, legati all’acqua. Sebbene il tuo corpo possa immagazzinare solo circa 300-500 grammi di carboidrati in una forma nota come glicogeno, il glicogeno immagazzinato contiene circa tre volte quel peso in acqua.