Programma di dieta di una settimana che ti farà perdere 6 kg in modo naturale. Da provare! (3 / 3)

Livelli di insulina ridotti provocheranno anche la fuoriuscita di sodio dai reni, con conseguente riduzione della ritenzione idrica.

Oltre a ridurre il grasso corporeo e il peso dell’acqua, si può anche perdere un po’ di peso a causa di scarti intestinali, cibo e fibre non digeriti nel sistema digestivo.

Ecco i 7 passaggi che dovresti seguire per perdere 4 kg in una settimana.

Puoi perdere parecchi chili seguendo una dieta povera di carboidrati per pochi giorni. In effetti, molte ricerche hanno dimostrato che una dieta a basso contenuto di carboidrati è un modo molto efficace per perdere peso e migliorare la salute.

 

Una diminuzione a breve termine dell’assunzione di carboidrati può anche ridurre il peso dell’acqua e il gonfiore.

Questo è il motivo per cui le persone che consumano pochi carboidrati spesso vedono una differenza sulla bilancia già dal mattino seguente dopo l’inizio della dieta.

Inoltre, assicurandosi di mangiare molte proteine ​​può aiutare a ridurre ulteriormente l’appetito mentre aumenta il metabolismo.

Prova a eliminare o ridurre drasticamente tutti i carboidrati e gli zuccheri amidacei per la settimana. Sostituiscili con verdure a basso contenuto di carboidrati, aumentando anche l’assunzione di uova, carne magra e pesce.

 

Quando stai cercando di perdere peso velocemente, può essere utile seguire una dieta semplice basata su cibi integrali.

Questi alimenti sono molto ricchi di sostanze nutrienti che ti faranno sentire pieno e non ti farà sentire affamato.

Durante la settimana, dovresti assicurarti di mangiare principalmente cibi interi e non troppo lavorati. Evita quelli trasformati.

Mangiare prevalentemente proteine ​​magre e verdure a basso contenuto di carboidrati può essere incredibilmente soddisfacente anche se non si ricevono molte calorie.

Al fine di raggiungere il vostro obbiettivo di perdere 4 kg, dovresti quindi provare a mangiare cibi integrali in questa settimana. Basa la maggior parte della tua dieta su proteine ​​magre e verdure a basso contenuto di carboidrati.