Plutone diventa diretto e avrĂ  degli effetti positivi su tutti i segni zodiacali fino ad Aprile 2019 (2 / 3)

Ci sono dei motivi specifici per cui stai attraversando questa fase, forse devi migliorare alcuni problemi nella tua relazione per stare bene. Questo è un periodo di guarigione per te, anche se sarà un po’ impegnativo, non ti arrendere.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cancro, con Plutone che gira direttamente mentre la Luna è nel tuo segno, questo può significare che riceverai un po’ di attenzione che non sei abituato a ricevere ed è quello che vuoi. Non dare importanza a quello hai perso e a quello che potrai ricevere, non accontentarti di meno di quanto meriti in amore.

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone, non sei sempre incline a dire cosa stai pensando agli estranei o senza essere sollecitato, ma c’è un bisogno di guarire e questo si verifica nell’area delle tue relazioni, forse con figure autoritarie, e questo potrebbe essere direttamente associato all’energia maschile nella tua vita.

Se hai avuto difficoltà con un padre o una figura paterna, questo può esserti d’aiuto per affrontare e imparare come impostare i limiti per te stesso. Potresti avere una conversazione cuore a cuore che ti darà ciò di cui hai bisogno per mettere le cose in prospettiva.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine, i soldi fanno girare il mondo e sebbene tu non lo dica a voce alta, ti aiuta a sentirti sicuro così da poter essere riposato mentalmente ed emotivamente, aperto al romanticismo e al divertimento. L’area della tua vita che può essere soggetta a cambiamenti e miglioramenti significativi. Potresti scoprire che ti viene offerta una nuova opportunità che ti promette il mondo ma prima, potresti dover affrontare un momento difficile complice del passato. 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) 

Hai posto la tua sicurezza sui falsi dei in passato e ora comprendi che tutto ciò che conta è chi ami e chi ti ha amato di nuovo. Potresti avere una conversazione con qualcuno o una situazione che ti fa davvero pensare che le persone nella tua vita che contano sono quelle che scegli.

Se hai una relazione forte, forse potrebbe emergere una situazione che rivela il carattere di quell’unione in modo da sapere quali passi fare dopo.

Â