Piangere per il tuo ex può aiutarti a perdere peso, lo rivela uno studio (1 / 3)

Piangere per il tuo ex può aiutarti a perdere peso, lo rivela uno studio

Piangere per il tuo ex può aiutarti a perdere peso, lo rivela uno studio

 

Ti sembrerà strano ma è così, un giorno ringrazierai il tuo ex. Gli scienziati hanno rivelato che piangere ha molti benefici per la salute, tra questi quelli di bruciare grassi e perdere peso. Questa è una notizia interessante soprattutto per chi vuole dimagrire.

In media una persona versa circa 16 litri di lacrime in tutta la sua vita, lo dicono gli scienziati.

Ma sembra che le persone preferiscano tenere nascoste le loro emozioni perché hanno paura di essere chiamate deboli. Ci sono persone in tutto il mondo che proprio non riescono a far uscire le proprie emozioni e i sentimenti a causa della paura di una reazione pubblica ma ci sono molti studi che confermano che esistono molti benefici legati al pianto e alla tua tristezza attraverso le lacrime.
Uno di questi benefici è in realtà perdere peso.

Quindi, se sei stata lasciata dal tuo ragazzo e vorresti dimagrire, non dovresti aver paura di lasciar scorrere quelle lacrime ogni volta che ne senti bisogno. Questo non funziona solo quando finisce una relazione, ovviamente.

La vita è dura, lo sappiamo tutti. Ti ritroverai in situazioni davvero stressanti e difficili. In quel momento, tutto intorno a te potrà sembrarti travolgente, ti sentirai stanca e stressata, proprio in quei momenti avrai voglia di piangere e la scienza ti consiglia di farlo.