Ogni volta che la ignori, l’abitui a vivere senza di te (1 di 3)

Ogni volta che la ignori, l’abitui a vivere senza di te

Ogni volta che la ignori, le stai insegnando a vivere senza di te

Se vuoi che una donna ti ami, devi trattarla bene. Anche se questo consiglio esiste da sempre, molti uomini tutt’oggi tendono a non seguirlo. Se ti importa veramente di una donna, allora perché la dovresti ignorare? Perché non dovresti essere onesto riguardo i tuoi sentimenti nei suoi confronti? Potresti essere troppo timido o potresti essere troppo spaventato, ma sappiamo tutti che alla fine la verità verrà fuori. Un vecchio detto dice “la verità ti renderà libero” (almeno la maggior parte delle volte).

Ogni volta che la ignori, l’abitui a vivere senza di te

Il punto principale è che alla fine la verità verrà fuori, ed è quasi sempre più efficiente sapere sin da subito quali siano le intenzioni del partner. Una relazione sana e duratura si basa sulla sincerità, sulla fiducia e sull’onestà fin dal primo giorno.

Più specificamente, metti via il tuo cellulare quando sei con lei: si sentirà più amata e molto probabilmente ricambierà il tuo rispetto e la tua attenzione. Invece di mandare messaggi o navigare in rete per riempire i momenti di imbarazzo,

Ogni volta che la ignori, l’abitui a vivere senza di te

parla con la donna con cui sei, anche se sei in imbarazzo, e queste emozioni probabilmente svaniranno quando finalmente vi sarete connessi emotivamente.

Se una donna si sente “esclusa” dalla tua vita, non sentirà il bisogno di rimanerci ancora per molto. Non importa quanto sia bisognosa la tua ragazza, non dovresti mai ignorarla, soprattutto se ti interessa davvero di lei. Quando si tratta di ignorare, per noi donne è tutto ciò che odiamo di più. Non importa se la tua