Lui, lei e l’altra: l’amante si presenta in abito da sposa e scatena il delirio!

Una donna, ha pensato di rovinare il matrimonio dell'uomo con cui aveva da tempo una relazione presentandosi alla cerimonia in abito da sposa!

Lui, lei e l’altra: l’amante si presenta in abito da sposa e scatena il delirio!

È successo a Benoni, città del nord-est del Sud Africa, una scena inaspettata durante un matrimonio. Una donna ha pensato di presentarsi al matrimonio dell’uomo con cui da tempo aveva una relazione indossando un abito da sposa.

Sta facendo il giro del web la notizia di una donna che percorre la navata in abito da sposa al matrimonio dell’uomo con cui da tempo aveva una relazione. Cosa faresti se scoprissi che il tuo ragazzo si sposerà con un’altra donna?

Molti reagirebbero con la violenza, alcuni con l’umiliazione ma questa donna ha deciso di comprare un abito da sposa bianco e presentarsi al matrimonio. Nel video si vede come la cerimonia viene interrotta mentre la futura moglie e l’uomo sono in piedi di fronte all’altare, improvvisamente alle loro spalle appare un donna in abito da sposa con il velo che le copre il volto.

Secondo quanto riferito, la donna non identificata si è presentata durante la cerimonia nella città di Benoni, nel nord-est del Sud Africa, indossando un abito da sposa e un velo per interrompere il matrimonio.

Nel video si vede lo sposo discutere con “l’amante” mentre la futura sposa attende scioccata di sposarsi, l’uomo tenta disperatamente di portarla via ma l’amante furiosa afferra il microfono e cerca di parlare. Nel video si vede anche la reazione degli invitati, alcuni rimangono scioccati altri invece sembrano quasi applaudire la donna.

Il video è apparso per la prima volta su Twitter ed è stato pubblicato da un uomo di Benoni, il luogo di nascita dell’attrice hollywoodiana Charlize Theron, che si ritiene sia stata ospite al matrimonio.

Tanti i commenti e tanti hanno sostenuto la povera “sposa” disperata che si è presentata inaspettatamente al matrimonio del “suo” uomo, un utente ha scritto: “Spero che ogni uomo che tradisce, abbia un’amante come lei”, un altro ha scritto: “Questa donna è una leggenda! L’avrei fatto anche io”. Tu come avresti reagito?

Continua a leggere su Fidelity Donna