Alcuni segnali per capire se ti sta tradendo con un’altra donna (1 / 2)

Alcuni segnali per capire se ti sta tradendo con un’altra donna

Sono tante le donne che sospettano che il proprio marito o il proprio fidanzato le stiano tradendo ma non sanno come fare per scoprire la verità e per comprendere se si tratta solo di gelosia e di un abbaglio.

Ecco dunque alcuni consigli che vi aiuteranno a fare un po’ di chiarezza sulla situazione e che potranno farvi capire in modo molto semplice se potete ancora fidarvi del vostro uomo o se è meglio fargli le valigie e cacciarlo via di casa mettendo fine alla vostra storia d’amore.

Se il vostro fidanzato o il vostro marito non amava stare sempre con il cellulare in mano ed improvvisamente questa abitudine cambia, vuol dire che sta tramando qualcosa contro di voi, soprattutto se quando gli scrivete voi impiega molto tempo per rispondere.

Non si tratta necessariamente di un tradimento con un’altra donna, ma è uno degli indizi che dovrebbero farvi nascere subito un sospetto senza però giungere a conclusioni affrettate.

Se il vostro compagno amava stare sempre insieme a voi e vi coccolava in ogni momento della giornata ma adesso si sta ribellando e vi sta chiedendo sempre più spazio, vuol dire che ha degli altri interessi e che non siete più al centro della sua attenzione.

Anche in questo caso non vuol dire che non vi ama più e che ha un’altra donna ma potrebbero essere cambiate le sue esigenze e magari ha solo bisogno di un po’ di tempo per le sue passioni e per riflettere un po’.

Sono proprio i cambiamenti delle abitudini che devono preoccuparvi. Dunque se il vostro fidanzato non amava uscire con gli amici ed improvvisamente incomincia a farlo potrebbe voler dire che nella comitiva c’è una donna che gli interessa molto.