Lory Del Santo: “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Lory Del Santo: “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

Lory Del Santo è diventata una donna di successo negli anni 90 dopo aver partecipato alla trasmissione di Antonio Ricci Drive In. In questi anni gli amanti del gossip e i giornali di gossip, hanno parlato molto di lei e delle sue relazioni con personaggi famosi, come quelli sopra citati. A fine intervista, si è voluta soffermare su un particolare aneddoto che riguarda Sergio Leone, uno dei più famosi registi italiani:

Lory Del Santo: “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

“‘Ti farò fare una parte’. Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’. Quindi ho detto di no, l’importante è poter dire no”. Insomma, l’intervista di Peter Gomez a Lory Del Santo ha stupito il pubblico. Molti non sono d’accordo con le dichiarazioni fatte dalla showgirl. Lory Del Santo è sentimentalmente impegnata da 5 anni con un ragazzo molto più giovane di lei, Marco Cucolo.

Lory Del Santo: “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

La loro unione, in passato, ha fatto molto discutere per via della differenza di età, Marco ha 26 anni e Lory 61, tra i due ci sono ben 34 anni di differenza. Lory e Marco si sono conosciuti su Facebook, il primo ad esporsi è stato proprio il ragazzo che le aveva mandato un messaggio in chat palesandole il suo interesse. Marco Cucolo è nato a Napoli nel 1992, è riuscito a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda grazie al suo fisico, il ragazzo è alto 1.88 e pesa 78 chili. Dopo essersi conosciuti, Marco ha provato a recitare a The Lady, la web series lanciata dalla Del Santo su Youtube.

Scopri altre storie curiose