L’infermiera sta facendo un massaggio cardiaco: quello “strano” particolare non sfugge a nessuno

Una situazione generalmente drammatica si è trasformata in una vera e propria occasione esilarante: ecco quel particolare dell'infermiera che non potrete non notare!

L’infermiera sta facendo un massaggio cardiaco: quello “strano” particolare non sfugge a nessuno

Ci sono situazioni in cui non si può fare a meno di ridere, nelle quali nonostante la gravità della scena a cui si assiste non si può fare a meno di notare dei particolari talmente evidenti ed esilaranti da far sorridere anche chi dovrebbe mostrare, quanto meno per educazione, un viso serio e/o triste.

Lo sanno bene gli studenti che hanno preso parte ad un corso di primo soccorso e stanno assistendo ad una delle più classiche e frequenti situazioni: l’esecuzione di un massaggio cardiaco.

La giovane infermiera sul palco mostra come agire in una situazione del genere e come fare un massaggio cardiaco ma proprio durante la sua dimostrazione tutti, anziché guardare le sue mani e la tecnica di quella manovra salvavita, si concentrano su un altro particolare.

In effetti è praticamente impossibile non poggiare lo sguardo sul lato b di questa infermiera dal momento che la donna lo muove in modo “strano”, considerando il fatto che non sta facendo twerking ma semplicemente un massaggio cardiaco.

Alcuni presenti in sala hanno subito ripreso quella scena ed hanno poi postato il video sui social network facendo ridere e sorridere migliaia di utenti. Siamo certi che anche voi, fin da primi secondi del video, non riuscirete a non notare quello “strano” movimento.

Altrettanto esilarante sarà vedere quello che fa un nonno per far divertire le sue nipotine. Le sue bimbe, infatti, adorano ballare e sognavano di potersi esibire in pubblico: il nonno ha così avuto un’idea geniale per avverare il loro sogno.

La dimostrazione di quello che è capace di fare un nonno per amore delle sue nipotine, riuscendo a superare l’imbarazzo pur di accontentarle e lasciare nel loro cuore un ricordo indelebile della vita trascorsa insieme a lui.

Continua a leggere su Fidelity Donna