Le ragazze più forti vivono con l’ansia! (1 di 2)

Le ragazze più forti vivono con l’ansia!

La sensazione di ansia le fa temere il futuro perché pensa che stia per succedere qualcosa di brutto e non è pronta per questo. Questa sensazione non scompare mai.

Tutti si sono sentiti ansiosi ad un certo punto della loro vita, di solito prima di un evento importante o durante l’esame scolastico. Alcuni sperimentano l’ansia più spesso e a volte si traduce in attacchi di panico o fobia. Ma per alcune persone, l’ansia è la sensazione che plasma la loro vita quotidiana.

Le ragazze più forti vivono con l’ansia!

Anche quando tutto procede senza intoppi, ci si chiede quale sia la cosa brutta che accadrà il giorno dopo.

Non si aspetta che l’universo la renda felice per un lungo periodo, quindi è sicura che succederà sicuramente qualcosa di brutto.

Di conseguenza, non ama la vita al massimo perché pensa costantemente al futuro e alle cose negative che le sono accadute.

Alcune persone l’etichettano come un pessimista ma ci sono giorni in cui nulla la motiva a liberarsi di quel sentimento.

Le ragazze più forti vivono con l’ansia!

Nella sua testa, gli altri non la capiscono. E probabilmente anche lei non si capisce.

Solo una persona che ha provato ansia sa come si sente. L’avrebbero capita ogni qual volta decidesse di non andare da qualche parte e di rimanere a casa da sola.

Ma sa che non è un bene per lei ed è consapevole che a volte non ha senso nemmeno per se stessa. La vita non avviene sotto la copertura, ma all’esterno, insieme ad altre persone.