Le qualità da invidiare dell’Acquario: è il segno più ribelle dello Zodiaco ma ha un cuore grande! (3 / 3)

È necessario capire che le persone di questo segno non si occupano di cose pratiche e materiali. Sono preoccupate per qualcosa di più grande. Non tutti sono pronti a capire il loro modo di pensare. Peccato che l’Acquario sia molto indipendente, questo può essere interpretato come disinteresse dal suo partner. Ma il suo bisogno di libertà e indipendenza parla più forte dei suoi stessi sentimenti.

Come abbiamo già detto, apprezza molto la libertà e questo lo rende un partner amorevole e generoso, ma non sempre molto dedicato. E non è affatto possessivo, anche se è geloso di ciò che è suo.

 

Compatibilità con gli altri segni zodiacali

In una relazione di amore o amicizia, i segni che meglio si adattano all’Acquario sono l’Ariete perché entrambi apprezzano la libertà.

Il Gemelli perché è caratterizzato dal suo stesso elemento (Aria), la Bilancia poiché l’equilibrio di questo segno si combina perfettamente con l’Acquario. E infine il Leone che è un segno completamente opposto all’Acquario ma insieme riescono a creare l’unione perfetta. Essendo opposti, uno aiuta l’altro a migliorarsi.

L’Acquario ha molte qualità da invidiare, conosci una persona di questo segno zodiacale?