Le persone con gli occhi scuri sono più affidabili ed hanno un quoziente intellettivo più alto (2 di 3)

Le persone con gli occhi scuri sono più affidabili ed hanno un quoziente intellettivo più alto

Al contrario, le persone con gli occhi blu erano considerate gentili, dolci e sexy, ma solo il 7% dei partecipanti descriveva le persone dagli occhi blu come intelligenti. Infine, il 29% dei partecipanti alla ricerca ha dichiarato di considerare gli occhi verdi, i più sexy tra tutti i diversi colori e i loro proprietari di essere creativi, sexy e un po’ subdoli.

Un elenco di ciò che alcuni ricercatori credono che i diversi colori degli occhi indichino

Occhi marroni: estroversi, vivaci e affabili.

Le persone con gli occhi scuri sono più affidabili ed hanno un quoziente intellettivo più alto

Le persone con gli occhi marroni sono spesso individualiste, risolute, serie, pratiche, autosufficienti, impegnative. Queste persone sono molto attraenti, adorabili e amano fare nuove amicizie, sono gentili, fedeli e devote alle persone speciali della loro vita, amano rincuorare le persone.

Le persone con gli occhi color nocciola sono determinate, fantasiose, amano l’avventura e provare cose nuove, spesso hanno una vitalità interiore sconfinata.

Le persone con gli occhi scuri sono più affidabili ed hanno un quoziente intellettivo più alto

Le persone con questo colore degli occhi sono pensatori profondi, coraggiosi di fronte alle avversità, consapevoli dei propri limiti, responsabili, ma spesso hanno una serie di egoismo.

Occhi verdi: queste persone hanno un’aria di mistero e una tranquilla autosufficienza. Le persone con gli occhi verdi sono spesso imprevedibili, ma lente alla rabbia. Spesso hanno una pazienza illimitata, capace di un grande contenimento emotivo. Sono originali, creative, altamente intelligenti, intellettuali e possono facilmente impiegare una seria concentrazione anche in ambienti estremamente impegnativi.