Le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato (2 di 4)

Le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato

Pesci (Lei)

La ragazza Pesci può risultare fastidiosa perché quando è innamorata diventa troppo sensibile ed emotiva che potrebbe stare male anche per un minimo problema.

Ariete (Lui)

Entrambi gli uomini e le donne Ariete vogliono mantenere un controllo sui loro sentimenti e assicurarsi che siano loro a prendere le decisioni. Sarebbe davvero imbarazzante per entrambi se si fossero innamorati velocemente di qualcuno e non si fosse risolto. L’uomo Ariete potrebbe muoversi troppo velocemente con una nuova ragazza e finire per rimanere bruciato.

Ariete (Lei)

La donna Ariete non vuole innamorarsi velocemente di un ragazzo.

Le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato

È forte e indipendente e pensa sempre prima a se stessa. Potrebbe essere fastidioso il suo apparire distaccata.

Toro (Lui)

Sia gli uomini e le donne Toro sono molto testardi. Possono anche essere appiccicosi, incontrare un ragazzo Toro significa sicuramente conoscere la sua natura super-testarda piuttosto bene … e significa anche che non si ritirerà durante un litigio perché vuole avere sempre ragione.

Toro (Lei)

La donna Toro ha un’abitudine imbarazzante principale quando si innamora: tende ad essere troppo appiccicosa e possessiva con il partner. Questo perché si dice che sia il tipo di donna che fondamentalmente è fatta per essere una fidanzata a lungo termine.

Le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato

Gemelli (Lui)

Si dice che i Gemelli abbiano due lati e due personalità. A volte sono davvero divertenti e altre volte, sono di umore orribile. D’altro canto, amano flirtare con altre ragazze e per questo motivo possono infastidire il partner.

Gemelli (Lei)

Quando la donna Gemelli è innamorata, si trasforma fondamentalmente in una persona diversa e agisce in maniera molto più timida di quanto non sia normalmente. Questo è piuttosto imbarazzante per lei dal momento che non si considera una persona timida e non vuole essere così. Ma lei non può farci niente.