La cosa meno attraente di te in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La cosa meno attraente di te in base al tuo segno zodiacale

che vieni ferito, ti lasci andare e non controlli davvero troppo bene le tue emozioni. Questo atteggiamento spaventa gli altri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non sorprende nemmeno nessuno di sapere che il tuo tratto meno attraente è il tuo egocentrismo. Come un Leone, tendi ad essere un po’ troppo presuntuoso e ossessionato da se stesso. Tendi a pensare di essere il centro del mondo di tutti e che l’universo ruota intorno a te. Stai sempre cercando di trovare il modo di catturare i riflettori dagli altri e

La cosa meno attraente di te in base al tuo segno zodiacale

può diventare davvero fastidioso.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La tua natura giudiziosa e perfezionista è la parte meno attraente della tua personalità. Come una Vergine, sei una persona che misura costantemente le persone con cui sei e devi sapere che le persone in genere non amano essere giudicate. Devi accettare che tutti gli esseri umani sono imperfetti e che non hai una base morale. Non puoi essere così pretenzioso se vuoi che gli altri ti amino.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

In genere, sei il più simpatico di tutti i

La cosa meno attraente di te in base al tuo segno zodiacale

segni zodiacali. Come una Bilancia, hai una personalità molto amabile. Non hai davvero troppo tempo per cercare di far piacere alle persone. Ma bisogna ancora dire che la parte meno attraente della tua personalità è la tua fastidiosa indecisione. Devi sviluppare una colonna vertebrale per te stesso se vuoi che le persone ti rispettino.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Hai un’anima fredda e questo è l’aspetto meno attraente della tua personalità. Le persone non si sentono mai veramente al sicuro o a proprio agio quando sono