Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico (1 / 2)

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

Sapevi che la cura per l’aspetto fisico deriva anche dal segno zodiacale di una persona? Beh in realtà non è scienza, anzi a dir la verità non c’è alcuna prova a sostegno di questa ipotesi, ma ne sono assolutamente convinti coloro che praticano e seguono l’astrologia. Se anche tu hai questa passione, allora scopri cosa dicono gli astri della cura che hai della tua immagine in base al tuo segno d’appartenenza! L’Ariete è noto per essere un segno al quale piace mantenersi in forma, ma non si cura eccessivamente dell’opinione altrui: lo fa tendenzialmente per sé stesso. Il Toro è invece molto vanitoso, gli uomini tendono al classico e vogliono essere apprezzati per la loro eleganza (che ne abbiano o meno è indifferente) mentre le donne tendono a sottolineare al massimo la loro femminilità.

I Gemelli sono un segno che, nella vita come nell’abbigliamento, possono passare facilmente da un estremo all’altro: un giorno casual al limite del trasandato, l’altro in ghingheri con tanto di presentazione e profumazione impeccabile. Sono insomma molto lunatici anche per quel che riguarda l’abbigliamento. Anche il Cancro è profondamente umorale nella scelta dell’outfit anche se, al contrario dei gemelli che vanno a momenti apparentemente senza alcuna ragione, il Cancro trende a riflettere con la scelta dei vestiti il proprio stato emotivo.

Il Leone è un segno che influenza in maniera particolare chi è soggetto al suo dominio anche dal punto di vista della cura dell’immagine: ama sentirsi elogiato per il proprio aspetto fisico, ma nell’abbigliamento emerge anche il suo carattere egocentrico e dominante in quanto non è particolarmente incline a seguire le mode, bensì preferisce vestirsi come vuole…l’importante è che si veda bene allo specchio! La Vergine è invece un segno che dà molto meno peso al proprio aspetto fisico, anche perché ha la tendenza a piacersi poco. Ma quando si sente davvero in forma, va a mille!