Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico (1 di 2)

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

Sapevi che la cura per l’aspetto fisico deriva anche dal segno zodiacale di una persona? Beh in realtà non è scienza, anzi a dir la verità non c’è alcuna prova a sostegno di questa ipotesi, ma ne sono assolutamente convinti coloro che praticano e seguono l’astrologia. Se anche tu hai questa passione, allora scopri cosa dicono gli astri della cura che hai della tua immagine in base al tuo segno d’appartenenza! L’Ariete è noto per essere un segno al quale piace mantenersi in forma, ma non si cura eccessivamente dell’opinione altrui: lo fa tendenzialmente per sé stesso. Il Toro è invece molto vanitoso, gli uomini tendono al classico e vogliono essere apprezzati per la loro eleganza (che ne abbiano o meno è indifferente) mentre le donne tendono a sottolineare al massimo la loro femminilità.

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

I Gemelli sono un segno che, nella vita come nell’abbigliamento, possono passare facilmente da un estremo all’altro: un giorno casual al limite del trasandato, l’altro in ghingheri con tanto di presentazione e profumazione impeccabile. Sono insomma molto lunatici anche per quel che riguarda l’abbigliamento. Anche il Cancro è profondamente umorale nella scelta dell’outfit anche se, al contrario dei gemelli che vanno a momenti apparentemente senza alcuna ragione, il Cancro trende a riflettere con la scelta dei vestiti il proprio stato emotivo.

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

Il Leone è un segno che influenza in maniera particolare chi è soggetto al suo dominio anche dal punto di vista della cura dell’immagine: ama sentirsi elogiato per il proprio aspetto fisico, ma nell’abbigliamento emerge anche il suo carattere egocentrico e dominante in quanto non è particolarmente incline a seguire le mode, bensì preferisce vestirsi come vuole…l’importante è che si veda bene allo specchio! La Vergine è invece un segno che dà molto meno peso al proprio aspetto fisico, anche perché ha la tendenza a piacersi poco. Ma quando si sente davvero in forma, va a mille!