Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico (2 / 2)

La Bilancia ha la tendenza a preoccuparsi più della propria immagine che del proprio stato fisico, ciò significa che talvolta non ha problermi a spingersi a diete estreme o a trascurare la salute in virtù di un aspetto più piacevole. Ciò vale anche per i vestiti scomodi, a patto che le stiano davvero bene. Lo Scorpione al contrario se ne frega bellamente di ciò che gli altri pensano di lui, semplicemente perché è convinto che debba essere amato ed apprezzato a prescindere. E se qualcuno al contrario non apprezza…beh, allora è una sfida!

Il Sagittario è un altro narcisista per vocazione, seppure nel suo caso l’importanza non vada tanto all’outfit quanto piuttosto all’aspetto fisico vero e proprio: non gli importa di apparire elegante (tranne forse in occasioni particolari), di avere scarpe all’ultima moda o vestiti appariscenti, ma preferisce mettere l’accento sulle sue doti fisiche naturali e mantenersi in forma. Il Capricorno è invece certamente più attento ai vestiti, gli piace sicuramente presentarsi in maniera ottimale per quel che concerne abbigliamento ed accessori ma senza perdere la sua naturale sobrietà.

L’Acquario è un finto modesto per natura, spesso si può sentirlo dire che si veste senza badare a ciò che dicono gli altri, poi però è il primo a buttarsi giù quando la sua immagine non viene apprezzata. A volte si affida a stili eccentrici ed ha la tendenza a voler fare l’anticonformista ad ogni costo. I Pesci, in ultima, sono tra i segni che più se ne infischiano di aspetto e vestiti: si curano quel tanto che basta per rendersi presentabili e si interessano della bella presenza solo quando sono dell’umore giusto. In quel caso però sono impazziscono per rimettersi in forma!