
Scegli il tuo colore preferito e ti diremo cosa rivela su di te.
NeroSe hai scelto il nero, l’unica parola che ti descrive meglio è – il leader. Sei nata per governare e dire la tua opinione. Questo può farti sembrare prepotente e supponente a volte, ma va bene perché sei un’anima molto generosa che ha un grande cuore. Hai un approccio alla vita molto critico e pratico, rendendoti un buon analista sul tuo lavoro. Ma, a volte, puoi diventare un po’ troppo metodica; ciò potrebbe ritorcersi contro di te. Non ti piace esprimere le tue emozioni, facendoti apparire un po’ troppo fredda.

RossoSe hai scelto il rosso, l’unica parola che ti descrive meglio è – esploratrice. Sei un intellettuale di cuore e non ti piacciono le persone che sono troppo superficiali. Ami iniziare nuovi progetti, viaggiare e sei un’ amica molto fedele. Ami esplorare diverse persone e culture in quanto ciò stimola il tuo sé interiore libero. Sei una sognatrice e ami la compagnia di altri sognatori.
GialloSe hai scelto il giallo, l’unica parola che ti descrive meglio è: la cura. Sei molto sensibile e gentile, qualità per le quali sei davvero ammirata. La tua creatività non conosce limiti e sai come portare i tuoi pensieri in azioni. Sei una persona orientata al futuro e ben pianificata. Tuttavia, a volte puoi essere un po’ timida e non riesci ad esprimere tutto ciò che ti sta dentro, che può essere molto importante.

RosaSe hai scelto il rosa, l’unica parola che ti descrive meglio è: l’equilibrio. Ti piace mantenere la tua vita equilibrata sotto tutti i punti di vista. Rimani ottimista e odi gli scontri, mantieni i buoni amici e ami la stabilità in tutte i diversi ambiti della tua vita. Hai una personalità affascinante e ami stare vicino alle persone, ma allo stesso tempo ti piace essere fieramente indipendente. Non vuoi che gli stereotipi della società ti definiscano e siano uno spirito libero nel tuo cuore.
