Il modo in cui il tuo partner mostra affetto, rivela ciò che più apprezza di te (2 / 3)

Tutto questo vuol dire che per lui sei davvero importante e speciale. In quei momenti non servono le parole

 

Ti incoraggia a raggiungere i tuoi obiettivi.

Essere in una relazione sana e felice, non vuol dire sentirsi 24 ore su 24. Alla fine della giornata siete due individui con i propri obbiettivi e sogni diversi. Se la persona che hai accanto ti incoraggia a dedicare più tempo per te stessa per realizzare tutti i tuoi desideri e obbiettivi, piuttosto che lamentarsi del fatto che non è al centro della tua attenzione, significa che apprezza il tuo spazio personale.

Comprende anche che entrambi avete una vostra vita ed avete il diritto di perseguire i propri sogni. Questo è un segno di maturità e di vero amore.

 

Ti aiuta in casa.

Se al tuo partner non dispiace fare il bucato a giorni alterni o fare le faccende domestiche regolarmente, allora è un segno che il tuo partner ti considera uguale, lui non vale più di te e tu non vali più di lui. È davvero difficile trovare qualcuno che apprezzi l’ uguaglianza in una relazione, quindi se hai trovato la tua persona speciale, non lasciarla andare!

 

Non rivela i tuoi segreti ai suoi familiari o amici.

Il segno più chiaro che il tuo partner non ti sta prendendo in giro è quando non cerca di screditarti di fronte alle persone che fanno parte della sua vita. Parlerà sempre di te e della vostra relazione, ma di certo non rivelerà i tuoi segreti, i tuoi difetti e tutto ciò che può capitare tra di voi. Significa che apprezza l’impegno e ti è accanto nonostante tutto. Vuol dire che vede un futuro con te.