Il modo in cui il tuo partner mostra affetto, rivela ciò che più apprezza di te (3 / 3)

Vuole mostrare a tutti il tuo amore, ma attenzione, non dovrebbe mai esagerare.

Un’esibizione pubblica occasionale di affetto va benissimo, ma se il tuo partner lo fa sempre, potrebbe essere una bandiera rossa. Potrebbe essere un segno di insicurezza, gelosia, possessività.

 

Ma se il partner non ti dimostra nulla?

A volte facciamo l’impossibile per far stare bene la persona che abbiamo accanto, cerchiamo di essere affettuosi, ci sforziamo di far andare bene la relazione ed evitiamo la monotonia.

Può capitare che, nonostante i nostri sforzi, la persona che abbiamo accanto non ci apprezza e non ci valorizza. Proprio in quei momenti ci sorge il dubbio, cosa devo fare affinché il mio ragazzo mi valorizzi? Prima di rinunciare e voler interrompere la relazione, puoi apportare alcune modifiche al tuo comportamento in modo che il tuo partner apra gli occhi e capisca che tutto ciò che fai lo fai per avere una relazione felice.

Ricorda che se vuoi che le altre persone ti apprezzino, devi prima crederci. Non sarai in grado di dare il tuo amore agli altri se non lo provi tu per te stessa, ricorda che il vero amore sei tu. Se vuoi che il tuo partner sia consapevole di quanto valore hai, devi mostrargli chi sei davvero, una persona meravigliosa che ha bisogno di dare e ricevere amore.