Il marito ammette in diretta di averla tradita con 341 donne: l’inaspettata reazione della moglie

Cosa avreste fatto se vostro marito, in diretta tv, vi avesse confessato un così alto numero di tradimenti? Una situazione davvero incredibile che ha lasciato il pubblico a casa senza parole!

Il marito ammette in diretta di averla tradita con 341 donne: l’inaspettata reazione della moglie

A volte basta anche solo un tradimento per distruggere un rapporto d’amore lungo anche più di 20 anni. Ma cosa fareste se scopriste che il vostro uomo vi ha tradito con più di 50 donne, ad esempio?

E’ quello che ha scoperto Brandi Maxiell davanti a milioni di telespettatori dopo aver partecipato ad un programma tv americano che va in onda sulla Oprah Winfrey Network e che si intitola “Iyanla: Fix my Life”.

La partecipazione al programma aveva lo scopo di provare a recuperare un rapporto che si stava incrinando sempre più ma sono bastate alcune dichiarazioni a rendere la situazione irreparabile.

Brandi Maxiell ha sposato Jason nel 2010, dopo ben 17 anni di fidanzamento. La coppia ha un figlio di 6 anni ed ora volevano provare a ricostruire un rapporto che negli ultimi 8 anni, in particolare, stava perdendo dei pezzi, giorno dopo gioco.

Jason l’aveva già tradita 8 volte ed aveva ricevuto altrettanti perdoni: Brandi aveva tollerato il suo comportamento per amore e perché plagiato dalla sua dipendenza dall’alcol, certa che superato questo problema il loro amore non avrebbe più avuto ostacoli.

Durante lo show, però, l’uomo ha ammesso che 8 donne in realtà era solo una grossolana sottostima del numero di donne che aveva portato sotto le lenzuola. In realtà, solo negli ultimi otto anni, era stato con almeno 50 donne.

La reazione della moglie ha lasciato tutti a bocca aperta: Brandi in preda alla rabbia, ha lasciato lo studio in diretta tv ed a nulla è valso il tentativo della conduttrice di fermarla per riportare la situazione alla normalità e mandare avanti lo show.

L’uomo, ex giocatore di basket dei Detroit Pistons, ha dichiarato che nella sua vita ha avuto 341 donne ma che la sua non è una dipendenza. Ha soltanto sfruttato il suo ruolo ed il suo fascino per divertirsi ma che oggi è pronto a lavorare al suo matrimonio per recuperare il rapporto.

Continua a leggere su Fidelity Donna