Il difetto più grande di ogni uomo dello zodiaco: qual è il tuo? (2 / 3)

Peggio ancora, può iniziare a ricattare emotivamente, cercando di far sentire gli altri in colpa.

 

Leone

Che il Leone sia nato per brillare, lo sanno tutti. Il problema arriva quando non si limita a brillare sotto la propria luce ed inizia ad attirare troppa attenzione su di lui, senza considerare i sentimenti degli altri. È proprio in questi momenti che l’uomo del Leone rivela il suo lato più egocentrico ed egoista. 

 

 

Vergine 

Il perfezionismo e il modo metodico della Vergine danno origine al suo più grande difetto: il modo impaziente di trattare e accettare gli altri così come sono. Quando l’uomo Vergine diventa molto critico e non tollera i piccoli difetti degli altri, diventa difficile per chiunque avere a che fare con lui.

 

Bilancia

Il più grande difetto della Bilancia nasce da una buona intenzione: compiacere tutti. Non si rende conto, tuttavia, che è necessario schierarsi ogni tanto.

 

La sua eccessiva indecisione e la tendenza a rimanere “in bilico” finiscono per renderlo non affidabile, ostacolando così le sue relazioni.

 

Scorpione

L’uomo Scorpione è molto sicuro di sè stesso e di come vede gli altri. Tuttavia, questa fermezza può renderlo intransigente o addirittura ingiusto. Crede in sé stesso e in quello che pensa, non riesce a vedere la cose da un’altra prospettiva. Non si rende conto che tutti  possono cambiare o imparare, così finisce per ferire le persone che gli vogliono bene.