Il difetto più grande di ogni uomo dello zodiaco: qual è il tuo? (3 / 3)

Dovrebbe essere più elastico con gli altri.

 

Sagittario 

Nonostante il suo aspetto rilassato, il Sagittario ha anche un lato non così positivo, che è quello di pensare solo a te stesso. Questo è il suo più grande difetto e si rivela quando non tiene conto dei sentimenti degli altri e decide sempre di seguire solo i suoi desideri, anche se disturbano le altre persone.

 

Capricorno

Gli uomini del Capricorno sono molto responsabili e determinati.

 

Ma a volte non si rendono conto che questa visione di sé stessi può portarli a pensare di essere migliori degli altri. Non è sempre così. Il più grande difetto dell’uomo nato sotto questo segno zodiacale è che non tiene conto degli sforzi degli altri perché pensa che solo lui sappia fare le cose nel mondo giusto.

 

Acquario 

L’Acquario è uno spirito libero e indipendente, gli uomini ancor di più.

 

Tende a chiudersi in sé stesso, fa fatica ad esprimere le sue emozioni e quasi sempre è difficile capire quali sono le sue vere intenzioni.

 

Pesci 

Pesci è molto amichevole e cerca sempre di aiutare le persone che ama. Ciò che non capisce è che a volte, per quanto buone siano le sue intenzioni, non sempre può andare d’accordo con tutti e piacere a tutti. Gli uomini di questo segno tendono a sognare troppo e a trascurare la realtà.