I bambini testardi e ribelli hanno più probabilità di avere successo in futuro: lo studio (1 / 3)

I bambini testardi e ribelli hanno più probabilità di avere successo in futuro: lo studio

Secondo uno studio, i bambini testardi e ribelli hanno più probabilità di avere successo in futuro

Tuo figlio è ribelle e testardo? Non sgridarlo e non provare nemmeno a cambiarlo. Ecco cosa ha rivelato uno studio.

I bambini ribelli e testardi possono essere un incubo per molti genitori che a volte non riescono proprio a capire perché i loro figli dissobediscono e si comportano male.

 

Effettivamente, non ci sono sempre motivi per cui i nostri figli si comportino in quel modo e tantomeno la colpa non sempre è dei genitori.

A tutti quei genitori che affrontano ogni giorno un bambino testardo e troppo ribelle, abbiamo una bella notizia per voi! Il loro comportamento ha un qualcosa di positivo, a rivelarlo è uno studio.

Secondo una ricerca condotta da Research Gate, i bambini più testardi e ribelli hanno maggiori probabilità di diventare adulti di successo in futuro.

 

Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne

Vi elenchiamo i risultati interessanti di questo studio in modo che tu possa capire a pieno che cosa si nasconde dietro il comportamento ribelle di tuo figlio.

Andiamo con ordine. Quando i bambini iniziano ad andare a scuola e quindi a studiare, molti genitori credono che debbano soddisfare determinate aspettative, come ottenere un buon voto, essere obbedienti, educati, rispettosi e calmi. Solo così potranno diventare adulti felici e di successo.