I 6 segni zodiacali che hanno tanti amici, ma hanno difficoltà nel rendere stabile una relazione (2 / 3)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone della Vergine sono amici leali e risoluti, se ti ritrovi nei guai, puoi contare sempre su di loro. Sono anche intelligenti e adorano aiutare, il che significa che sono i primi a cui puoi rivolgerti se hai bisogno di consigli.

Tuttavia, la Vergine è nota per essere perfezionista. Questo suo atteggiamento gli può far avere difficoltà a trovare l’amore e a mantenerlo, per questo segno è una specie di sfida. Non c’è davvero niente di sbagliato nell’avere degli standard. Ma se sei una Vergine, non essere così veloce a lasciare le persone prima di conoscerle davvero. Ricorda che nessuno è perfetto, nemmeno tu.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è un dei segni che riescono a fare subito amicizia. Ama divertirsi e trascorrere momenti fantastici.

Ma le relazioni possono essere un po’ più difficili per loro. Qualsiasi partner della Bilancia, per stare bene, dovrà essere sempre presente soprattutto nei suoi momenti di difficoltà. La relazione può trasformarsi in un lavoro o in una terapia emotiva. Se sei una Bilancia, è importante ricordare che il tuo partner non è il tuo terapeuta. È bello avere qualcuno che ci sia sempre per te ma le relazioni richiedono una quantità equilibrata del dare e dell’avere.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno vogliono tutto e tendono a lavorare sodo per ottenere tutto ciò che vogliono. In segreto, sperano di conquistare il mondo ma hanno bisogno di alleanze e persone giuste per farlo. In genere non amano rimanere bloccati su “problemi emotivi” nelle relazioni perché possono trattenerli dal raggiungere i loro obiettivi. Ma sono bravi a fare amicizia, sono anche grandi lavoratori. In genere, i Capricorno sono molto fedeli e sanno come rispettare le persone. Se sei un Capricorno, è importante avere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata.