I 6 segni zodiacali che hanno tanti amici, ma hanno difficoltà nel rendere stabile una relazione (3 / 3)

Va bene fare una pausa, divertirsi e fare autentiche connessioni con altre persone. Non danneggerà il tuo successo in alcun modo. Se vuoi una relazione, puoi trovare un partner là fuori che sosterrà te e i tuoi obiettivi.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è davvero un grande amico perché accetta qualsiasi cosa, è intellettuale e degno di fiducia. Hanno amici di qualsiasi ceto sociale e trattano tutti con rispetto.

Ma quando si tratta di relazioni, a loro piace filtrare le loro emozioni attraverso le loro menti affilate come rasoi. Questo a volte può far sì che perdano il contatto con i loro sentimenti e si allontanino dalle persone per le quali provano sentimenti.

Sono freddi a volte e hanno problemi con le loro emozioni, preferiscono investire la loro energia in attività intellettuali. Se sei un Acquario, impara ad esplorare i tuoi sentimenti. Non tutto nella vita deve essere pensato o spiegato razionalmente.

 

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono bravissimi nelle amicizie perché amano aiutare, amano sistemare le cose e sono sempre lì per aiutare.

Ma quando si tratta di relazioni, sono romantici senza speranza. Quando le cose non vanno come sperano, possono diventare critici. Hanno anche tante emozioni, a volte sono esagerate. Se sei un Pesci, è importante lavorare sulla comunicazione con il tuo partner. Non saprà che c’è qualcosa che non va fin quando non lo dici.