I 5 segni zodiacali che saranno più aperti all’amore nel 2019 (2 / 3)

Forse sarai sopraffatto dall’impulso di uscire e vedere chi incontri. Oppure potresti intraprendere un nuovo ed entusiasmante lavoro, che ti porterà più vicino alle persone che la pensano allo stesso tuo modo.

Cerca di non esagerare, con tutte le modifiche. Diffida di correre troppi rischi o di esagerare, specialmente durante i mesi di gennaio e luglio poiché potresti iniziare a sentirti oppresso. E questo non sarà a tuo favore.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Come segno naturalmente curioso, i Gemelli possono aspettarsi molte opportunità di romanticismo e divertimento nel 2019, poiché Giove ti incoraggia ad ampliare i tuoi orizzonti.

Quindi se improvvisamente ti senti di uscire dalla tua zona di comfort, questo potrebbe spiegare perché. Potrebbe anche sembrare che le tue abilità di flirtare stiano correndo in alto. Hai una natura civettuola, che potrebbe rendere difficile l’impegno per un partner quando ci sono così tante possibilità, specialmente a gennaio, marzo e novembre, quando Venere brilla la sua luce d’amore su di te.

A seconda di cosa stai cercando in una relazione, potresti voler usare queste possibilità a tuo vantaggio. Goditi quanto ti senti sicuro e vedi chi incontri di conseguenza.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il 2019 potrebbe essere l’anno per il Leone. L’anno prossimo Giove ti mette sotto i riflettori e ti porta fortuna, Marte stimolerà il tuo ardore e aumenterà il tuo sex appeal a gennaio e luglio. Ti sembrerà di avere improvvisamente un milione di connessioni, potrebbe essere dovuto a Marte, che è il pianeta dell’attrazione. Attirerai molta attenzione, cosa che adori, ma questo potrebbe portare ad un’ eccessiva sicurezza.

Cerca di prenderti il ​​tempo. Se stai cercando qualche giornata divertente o una connessione a lungo termine, il rallentamento durante questi mesi ti aiuterà a capire tutto.