I 5 segni zodiacali che saranno più aperti all’amore nel 2019 (3 / 3)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Con Giove, il tuo pianeta dominante nel tuo segno, durante il prossimo anno vedrai un sacco di attività nella tua vita amorosa. Quindi se sei giù perché non riesci a trovare l’amore, potrebbe non essere troppo difficile farlo fra qualche mese.

Per la maggior parte, il 2019 dovrebbe portare bei tempi e buona fortuna, specialmente a gennaio e luglio, quando Marte si farà strada nel tuo segno. L’attività cosmica stimolerà la tua irrequietezza naturale, tuttavia, e troverai difficile stabilirti o prendere degli impegni.

 

Se stai cercando qualcosa a lungo termine, questo potrebbe rivelarsi un problema. Ma se vuoi solo divertirti, vai con il flusso e goditi tutto il nuovo amore che ti viene incontro.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è un altro segno che sarà aperto all’amore nel 2019, grazie alle influenze positive di Venere e Marte, i pianeti dell’amore e dell’intimità. Questi pianeti stimoleranno il romanticismo per gli Acquario all’inizio del 2019.

Ma anche il buon vecchio Giove avrà un ruolo. La tua natura amichevole e estroversa migliorerà nel prossimo anno grazie a Giove e la tua vita sociale probabilmente aumenterà. Sarai ancora più desideroso del solito di godere di nuove relazioni.

 

Essendo un segno con uno spirito libero, potresti scoprire che non vuoi sistemarti troppo in fretta, specialmente dopo marzo quando Urano (il tuo pianeta dominante) potrebbe richiedere cambiamenti. Ma va bene così.

La cosa buona del nuovo anno è che puoi decidere esattamente quello che vuoi, compreso quanto vuoi essere aperto o non aperto all’amore.

Questi cinque segni zodiacali, potrebbero scoprire che è più facile incontrare nuove persone e trovare l’amore nel 2019. Ma chiunque può incontrare nuove persone ed essere più aperto all’amore, purché esca e faccia un tentativo.