I 5 segni zodiacali che saranno più aperti all’amore nel 2019 (1 di 3)

I 5 segni zodiacali che saranno più aperti all’amore nel 2019

Con il nuovo anno arrivano nuove opportunità per l’amore, non solo perché la vita sembra avere un nuovo inizio, ma perché ci sono cambiamenti astrologici che possono portare certi segni zodiacali ad avere più fortuna, e in questa fortuna non mancano nuovi incontri e l’essere più aperti all’amore. Ma ovviamente, è importante tenere a mente che ci sono molti fattori in gioco quando si tratta di trovare l’amore e incontrare nuove persone.

Potresti sentirti più aperto all’amore perché hai stretto un patto con te stesso per essere più socievole o provare nuovi hobby come un modo per incontrare persone interessanti.

I 5 segni zodiacali che saranno più aperti all’amore nel 2019

Ma gli astrologi dicono che alcuni segni possono essere ancora più fortunati di altri, indipendentemente da quello che fanno. Gli astrologi collegano Venere con amore, e in effetti il ​​movimento del pianeta attraverso i cieli fa accendere sentimenti romantici. Tuttavia, poiché Venere si muove molto velocemente, rimanendo in una casa o fermandosi solo per circa un mese, quelle sensazioni potrebbero essere di breve durata.

Ed è qui che entra in gioco il pianeta Giove, per pochi segni selezionati. Giove nel 2019 si concentrerà su determinati segni zodiacali e questo pianeta di buona fortuna e crescita può portare opportunità e esperienze positive ai seguenti cinque segni del sole.

I 5 segni zodiacali che saranno più aperti all’amore nel 2019

Ecco le sue previsioni del 2019, in termini di chi sarà il più aperto e il più fortunato in amore.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

In generale, l’Ariete tende ad essere giù per un buon tempo. E potresti scoprire che questo atteggiamento funziona a tuo favore. Le persone dell’Ariete sono sempre pronte per l’eccitazione e le nuove esperienze, e il prossimo anno, una connessione favorevole con Giove, ti renderà ancora più sicuro di te e più audace del solito. Di conseguenza, potresti perseguire l’amore con più entusiasmo.