Grazie a questi esercizi riuscirai a sbarazzarti del doppio mento velocemente (1 / 2)

Grazie a questi esercizi riuscirai a sbarazzarti del doppio mento velocemente

Prendersi cura dell’aspetto fisico è di fondamentale importanza per sentirsi bene con se stessi, per apparire sempre al meglio e di conseguenza per poter avere maggior maggiore fiducia in se stessi.

Ci sono, però, dei difetti fisici e delle caratteristiche che non apprezziamo e che di conseguenza ci fanno sentire inadeguati. Il doppio mento sicuramente è una di quelle caratteristiche che può metterci particolarmente a disagio quando ci relazioniamo con le altre.

Esistono, però, tutta una serie di esercizi a cui possiamo ricorrere per ridurre il doppio mento e di conseguenza per mitigare questo aspetto che può renderci meno fieri di noi stessi.

Un primo esercizio consiste nel riscaldare i muscoli del viso. Per questo motivo dovrete muovere il mento avanti e indietro in maniera tale da cercare di renderlo piĂą pronunciato. Questo stesso esercizio va ripetuto almeno 8-10 volte per poter ottenere un buon risultato.

Un altro esercizio molto utile per poter dire addio al doppio mento consiste nell’aprire la bocca, far roteare la lingua, abbassare la testa e poi chiudere la bocca mentre la si rialza.

Questo esercizio va svolto con delle labbra che non siano in posizione troppo tesa ma abbastanza rilassate, soprattutto negli angoli. Questo stesso esercizio andrĂ  ripetuto circa cinque-sette volte per poter vedere dei risultati.

Probabilmente spesso, soprattutto da bambini, avrete provato a toccar il naso con la lingua. Anche questo esercizio può essere di grande importanza e potrà aiutarci a rafforzare la muscolatura del doppio mento.

Cercate, quindi, di allungare la lingua più possibile per cercare di raggiungere il naso con la punta. Dovrete cercare di tenere le labbra ben rilassate e ripetere quest’esercizio cercando di spingere il più possibile per almeno cinque volte. Anche quest’esercizio vi permetterà di poter rafforzare la muscolatura di quella parte del vostro viso e di conseguenza di avere un risultato perfetto.