Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Hai assolutamente problemi a trattare con persone che minacciano il tuo dominio su una situazione. Come Ariete, sei ossessionato dal controllo e dal potere. E non avresti problemi a fare tutto il necessario per eliminare qualsiasi persona che funga da minacce al tuo potere. Ti ubriachi di potere e, a volte, ti corrompe al punto che fai cose impensabili.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Sei così pericoloso a causa del tuo temperamento. Ti incazzi troppo facilmente.

Come Toro, sei un’anima molto appassionata e sei conosciuto per essere piuttosto intenso. Questo può essere sia una cosa buona che cattiva. Anche la cosa più semplice può essere sufficiente da scoraggiarti. Sei così poco incline alle opinioni opposte ed altrui che odi ogni volta che le persone ti contraddicono e diventi molto ostile.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

La tua doppia personalità legata al tuo segno zodiacale rende facile per qualsiasi persona a fidarsi di te. Grazie alla tua

capacità di adattarti alla personalità degli altri, fa sì che le persone diventino molto suscettibili alla tua manipolazione e abuso.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sei pericoloso a causa della tua instabilità mentale. Come un Cancro, i tuoi pensieri tendono ad essere dappertutto. Hai la tendenza a fare più di quanto dovresti ed hai uno spirito molto ambizioso. Tuttavia, questo è anche il motivo per cui puoi avere una mente molto disordinata e tutto questo disordine può portare a un sacco di instabilità.